ADDETTO/A AL BACK OFFICE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Ciriè, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0154-3036
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALBACKOFFICEDELL'AREAAMMINISTRATIVA-0154-3036

Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa.

La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, con finalità assuntiva.

Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti:
-Gestire il ciclo attivo vendite
-Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali
-Gestire il ciclo degli ordini
-Gestire la raccolta documenti i documenti di trasporto
-Effettuare la verifica dei prezzi
-Gestione ed emissione delle fatture
-Gestione email e centralino
-Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici
-Preparazione e archiviazione della documentazione

Si richiedono:

- esperienza nella mansione in ufficio amministrativo;
- conoscenza della contabilità;
- conoscenza del pacchetto office;
- principi contabili CO.GE.;

Orario: Full time dal lunedì al venerdì


Responsabilità:

Gestione contabile e amministrativa



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: DA DEFINIRE

Patente: B

Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).