Adecco Italia – Divisione Consultant ricerca, per azienda leader nel settore alimentare con una realtà solida e strutturata a livello nazionale, una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino.
La persona selezionata si occuperà della gestione del centralino aziendale, del filtro e dello smistamento delle chiamate in entrata, dell'accoglienza dei visitatori e della gestione della corrispondenza. Sarà inoltre coinvolta in semplici attività di supporto amministrativo, in coordinamento con l'ufficio segreteria e reception.
La posizione richiede buone capacità relazionali, cortesia, precisione e un forte orientamento al cliente interno ed esterno. È fondamentale una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base e una buona organizzazione del lavoro. La disponibilità richiesta è full time e l'inserimento è previsto in tempi immediati.
L'azienda offre un contesto inclusivo, attento al benessere delle persone e con concrete opportunità di crescita professionale. L'inserimento avverrà con contratto adeguato al profilo e all'esperienza della persona selezionata.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99, regolarmente iscritti al Collocamento Mirato.
L'azienda offre: Inserimento Diretto a tempo determinato/indeterminato
Luogo di lavoro: Casaleone (VR)
Inquadramento: 25-30.000€
Adecco Italia S.p.A. – Divisione Consultant
(I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito www.adecco.it)
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B