Hai esperienza nel collaudo elettronico e vorresti lavorare in un’azienda leader nel settore audio professionale?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda leader specializzata nella progettazione e produzione di altoparlanti professionali di alta qualità, è alla ricerca di un/a Collaudatore/trice.
Di cosa ti occuperai?
- Eseguire controlli accurati e rapidi sui prodotti finiti, verificando difetti estetici e strutturali (saldature, incollaggio, finiture superficiali)
- Caricare il prodotto sul pannello di collaudo, collegare i cavi, posizionare etichette e avviare le procedure di test
- Rispettare i tempi di ciclo previsti
- Segnalare tempestivamente eventuali anomali riscontrate durante il collaudo
- Movimentare e posizionare prodotti fino a 15/18 kg in sicurezza
Cosa cerchiamo?
- Esperienza pregressa in attività di collaudo, preferibilmente elettronico
- Conoscenze tecniche di base su componenti elettronici e processi di collaudo
- Capacità di programmare macchinari di test (prevista formazione interna)
- Precisione, velocità operativa e attenzione ai dettaglia
- Costituite titolo preferenziale un diploma tecnico (elettronico, meccanico o affine)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 08:20 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto e stabilizzazione
Retribuzione lorda mensile: circa 1.920 €
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI