Addetto/a al collaudo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Rettificatore
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0376-2543
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALCOLLAUDO-0376-2543
  • Filiale di riferimento
    Beinasco

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto/a al Collaudo per un'azienda situata nella cintura sud di Torino.

La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di collaudo e controllo qualità dei prodotti, con l'obiettivo di garantire il rispetto degli standard richiesti. Il/la candidato/a ideale possiede una comprovata esperienza nel ruolo, una solida conoscenza del disegno meccanico e una buona capacità di utilizzare strumenti di misura, quali calibri, micrometri e comparatori.

Per questa posizione è richiesto il possesso di un diploma di perito meccanico o una qualifica affine. Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.

La disponibilità oraria richiesta prevede inizialmente due turni, con successivo passaggio a un'organizzazione su tre turni.

Se ritiene di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, saremo lieti di ricevere la sua candidatura.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Qualifica / Attestato

Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Buono
Produzione - Micrometro, livello Buono
Produzione - Comparatore, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).