Addetto/a al Controllo Qualità

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Carpi, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0A3F1A60-EA2C-46C5-96F4-11F222B7C2DF
  • Riferimento esterno
    JN-112025-685741

Profilo

Sei una persona precisa, autonoma e orientata alla qualità? Hai esperienza nel controllo qualità visivo e nel confezionamento? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Per azienda situata a Carpi, in provincia di Modena, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a al Controllo Qualità. La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi dei prodotti, con particolare attenzione ai dettagli e alla cura nel confezionamento.



Skill e Professionalità

Chi stiamo cercando:

  • Una persona con forte orientamento alla qualità, capace di lavorare in autonomia e con una spiccata attenzione al raggiungimento degli obiettivi.
  • È richiesta esperienza specifica nel controllo qualità visivo e nel confezionamento.


Informazioni Aggiuntive

Cosa offriamo:

  • Contratto di lavoro della durata di 1 mese, con inizio previsto il 1° dicembre 2025.
  • Inquadramento secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Gomma Plastica Industria.
  • Orario di lavoro part-time 20 ore nelle fasce orarie 08:00-12:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.

Se sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa in un contesto dinamico e stimolante, dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza, non perdere questa occasione! Unisciti a noi e contribuisci al mantenimento degli elevati standard qualitativi che caratterizzano il nostro cliente.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).