Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale:
Addetto/a al Customer Service e bollettazione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service occupandosi di:
• rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
• intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico
• processare ordini e richieste tramite supporti informatici
• contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
• presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione;
• bollettazione
Requisiti
• diploma e/o laurea
• esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti
• buona conoscenza della lingua inglese
• ottima padronanza degli strumenti informatici
• adattabilità e flessibilità
• propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo
Sede di lavoro: Cusago
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: è previsto l'inserimento con contratto full-time a tempo determinato/indeterminato (CCNL trasporti e logistica) e con retribuzione commisurata al livello di seniority
Disponibilità oraria: Full Time