Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda specializzata nella vendita e distribuzione di eccellenze alimentari italiane, una risorsa da inserire come:
Addetto/a al Customer Service per il periodo natalizio
Se sei una persona dinamica, appassionata di e-commerce, enogastronomia e con una forte propensione al contatto con il cliente, potresti essere proprio la persona che stiamo cercando!
COSA FARAI
All'interno del team customer care, ti occuperai di:
- Gestire richieste e segnalazioni dei clienti via telefono, email o chat;
- Offrire soluzioni efficaci e puntuali, garantendo un'esperienza positiva per ogni cliente;
- Fornire informazioni chiare e dettagliate su prodotti e servizi;
- Contribuire alla costruzione di un rapporto di fiducia con il cliente, attraverso una comunicazione aperta e professionale.
REQUISITI:
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Costituisce un plus la conoscenza di strumenti come Zendesk o piattaforme di e-commerce come Magento;
- Attitudine alla risoluzione dei problemi e orientamento al cliente.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto a tempo determinato di 2 mesi
- Orario full time – 40h/settimana;
- Turnazione 6 giorni su 7, con giorno di riposo a rotazione (sabato o domenica);
- Fascia oraria dei turni: dalle 8:30 alle 21:30;
- Inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo e Pubblici Servizi.
Se sei pronto/a a mettere in campo le tue competenze e vuoi far parte di un team dinamico durante una delle stagioni più stimolanti dell'anno, invia subito il tuo CV!
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva