Adecco Italia SPA cerca, per azienda sita a Montebelluna, una figura che ricoprirà un ruolo operativo in ambito amministrativo-contabile. Svolge le attività assegnate con autonomia operativa, nel rispetto delle procedure aziendali, interfacciandosi con gli altri reparti e collaborando alla corretta gestione documentale e contabile.
Offriamo iniziale contratto a termine con possibilità di successiva conferma da parte dell'azienda a tempo indeterminato, full time.
Responsabilità:
Mansioni principali:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili, incassi e
pagamenti);
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
• Predisposizione e controllo di scadenziari clienti/fornitori;
• Verifica della documentazione pervenuta tramite PEC e altri canali (inclusi collaboratori
esterni);
• Gestione delle comunicazioni amministrative da e verso consulenti e collaboratori, incluso
l’invio di comunicazioni ricevute da enti e istituti;
• Monitoraggio e rispetto delle scadenze fiscali, amministrative e contabili;
• Riconciliazioni bancarie e quadrature contabili;
• Supporto nella preparazione dei documenti per il bilancio e dichiarazioni fiscali periodiche;
• Archiviazione documentale cartacea e digitale;
• Redazione di report amministrativi e contabili;
• Redazione di preventivi, con verifica dei costi orari del personale operativo e dei costi di
acquisto delle materie prime, in collaborazione con i responsabili tecnici e/o di produzione.
Disponibilità oraria: Full Time