addetto/a al reparto pescheria

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Capriolo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0161-2054
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALREPARTOPESCHERIA-0161-2054

Stiamo cercando un addetto al reparto pescheria per un nostro cliente nel settore della GDO.
Sarai responsabile di garantire la freschezza e la qualità dei prodotti esposti, assicurandoti che gli scaffali siano sempre ben riforniti e ordinati.
Sarai inoltre coinvolto nella gestione delle scorte e nel controllo delle date di scadenza.

La persona ideale per questo ruolo è automunita, in modo da poter raggiungere facilmente il luogo di lavoro. Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza dei prodotti e delle loro caratteristiche, così da poter offrire consigli e assistenza ai clienti.

Il contratto avrà inizio a novembre e prevede un impegno part-time. Avrai quindi la possibilità di conciliare il lavoro con altri impegni personali o di studio.

Se sei appassionato di alimentazione sana, hai una buona manualità e sei in grado di lavorare in modo autonomo, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non perdere l'opportunità di far parte di un team dinamico e di lavorare in un ambiente stimolante!

Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di darti l'opportunità di lavorare nel settore della GDO come addetto al reparto ortofrutta. Unisciti a noi e fai la differenza!


Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Grande distribuzione - Utilizzo di sistemi di cassa
Grande distribuzione - Rifornimento scaffali

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).