Profilo
Sei una persona organizzata e con una grande attenzione ai dettagli? Abbiamo un'opportunità che potrebbe essere perfetta per te!
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Rifornimento Scaffali per il settore GDO.
Questo ruolo è fondamentale per garantire che i clienti trovino sempre i prodotti ben organizzati e disponibili sugli scaffali, contribuendo a rendere l'esperienza d'acquisto piacevole e soddisfacente.
Responsabilità
Nel dettaglio, ti occuperai di:
- Sistemare e rifornire i prodotti sugli scaffali, seguendo criteri di ordine e visibilità
- Verificare la corretta esposizione della merce e l'eventuale presenza di prodotti danneggiati o scaduti
- Mantenere pulita e ordinata l'area di lavoro
- Supportare il team nelle attività quotidiane legate alla gestione del punto vendita
Skill e Professionalità
Cosa cerchiamo in te:
- Spirito pratico e voglia di metterti in gioco
- Affidabilità e capacità di lavorare in modo autonomo, ma anche in squadra
- Disponibilità a lavorare sul turno serale
- Ottima conoscenza della lingua italiana
Informazioni Aggiuntive
Non è necessaria un'esperienza pregressa specifica, ma se hai già avuto esperienze nel settore della grande distribuzione o simili, sarà sicuramente un punto a tuo favore!
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga
Part time 20 h. settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 23.00.
Luoghi di lavoro: Bologna
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).