Addetto/a alla cernita e al montaggio

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Chimico/Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Chiampo, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0401-2667
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALLACERNITAEALMONTAGGIO-0401-2667

Adecco Italia spa filiale di Arzignano ricerca per azienda cliente di Chiampo operante nel settore del recupero di batterie elettriche un/a addetto/a alla cernita e al montaggio.

La figura selezionata sarà inserita all'interno del processo produttivo e si occuperà principalmente di attività di cernita e montaggio, garantendo precisione e attenzione ai dettagli.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione e nel trattamento dei materiali, contribuendo attivamente alla trasformazione dei rifiuti in nuove risorse, secondo un approccio orientato all'economia circolare.

Le principali responsabilità includeranno:
- La selezione e la cernita dei materiali recuperati;
- Il montaggio di componenti seguendo le specifiche tecniche e operative;
- Il controllo qualità dei prodotti finiti e dei materiali in lavorazione;
- La collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard produttivi.

Si richiedono:
- Buona manualità e capacità di operare con precisione;
- Predisposizione al lavoro in team e attenzione al rispetto delle norme di sicurezza;
- Disponibilità ad orario giornaliero

Contratto offerto in somministrazione a scopo assunzione diretta e conferma a tempo indeterminato.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Altro - Batterie

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).