Addetto/a alla consegna di campioni biologici

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Addetto al supporto tecnico Logistica (m/f)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SANITARIO/BIOMEDICALE
  • Località
    Firenze, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    3B96FF47-DA9C-4B79-9EDD-3B6A5333CD14
  • Riferimento esterno
    JN-102025-678863

Profilo

Per importante e storica azienda operante nel settore delle analisi cliniche siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla consegna di campioni biologici per sostituzione temporanea di personale con orario PT orizzontale.



Responsabilità

La figura selezionata:

  • dovrà recarsi presso la sede aziendale situata in centro a Firenze e prelevare il mezzo aziendale (furgone attrezzato per le consegne).
  • Si occuperà di ritirare il materiale necessario per prelievi ed analisi da consegnare alle strutture convenzionate
  • Si impegnerà a rispettare i tempi di consegna previsti per il giro assegnato dal responsabile della logistica e ad avvisare tempestivamente di ogni eventuale ritardo
  • Sarà responsabile del ritiro dei campioni biologici e del controllo delle bolle di trasporto e della loro riconsegna presso la sede centrale al rientro.
  • Si impegnerà ad avere un comportamento rispettoso nei confronti dei pazienti presenti all'interno delle strutture convenzionate


Skill e Professionalità

  • Preferibile precedente esperienza come autista consegnatario.
  • Capacità di adattamento ad ambienti molto formali.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).