Addetto\a alla produzione.

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Montespertoli, Firenze
  • Data inizio
  • Job reference
    0090-2712
  • Riferimento esterno
    ADDETTO\AALLAPRODUZIONE.-0090-2712

Stiamo cercando due persone dinamiche e motivate da inserire nel nostro team come Addetti alla Produzione presso un'azienda del settore metalmeccanico, situata a Montespertoli, in provincia di Firenze.

Responsabilità del candidato:

La risorsa selezionata si occuperà dell'assemblaggio componenti sia meccanici che elettronici, seguendo le istruzioni fornite. Sarà inoltre responsabile del cablaggio a bordo macchina, della manutenzione e dell'utilizzo di strumenti e attrezzi specifici per le attività di produzione. Si richiederà inoltre di svolgere attività di controllo qualità della produzione, compreso il test finale, e di imballaggio del prodotto finito.

Requisiti fondamentali per candidarsi a questa posizione sono una pregressa esperienza in mansioni di assemblaggio elettromeccanico, cablaggio e collaudo e una conoscenza di base di Windows e dei suoi principali applicativi. Saranno considerate un plus, una buona attitudine all'ascolto e capacità di apprendimento, flessibilità e proattività.

Si offre un contratto di lavoro full-time, secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro dei Metalmeccanici Industria.
Se ritieni di possedere le competenze richieste, candidati!


Esperienze lavorative:
Addetto al montaggio (m/f) - 36 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).