Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico? Continua a leggere!
Per azienda multinazionale specializzata nella produzione di apparecchiature per l'elettronica di potenza stiamo ricercando 4 addetti alla prototipazione.
Requisiti richiesti:
-Diploma tecnico in ambito elettronica, elettrotecnica, meccanica, meccatronica.;
-Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni meccanici;
-Ottima manualità e conoscenza delle tecniche di cablaggio di quadri elettrici, connessioni e passaggio cavi;
-Familiarità con strumenti di officina, strumenti di misura e testing elettrico di base.
Responsabilità:
Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:
-Assemblaggio elettromeccanico dei prototipi secondo disegni tecnici, schemi elettrici e istruzioni di montaggio;
-Preparazione, modifica e personalizzazione di componenti (meccanici ed elettrici) per adattarli ai requisiti prototipali;
-Collaborazione con i team di progettazione per la risoluzione di problematiche tecniche in fase di prototipazione;
-Compilazione di report tecnici e feedback strutturati relativi all'assemblaggio e al funzionamento dei prototipi;
-Contributo alla definizione e miglioramento delle istruzioni di lavoro per il passaggio a pre-serie e produzione.
Cosa offriamo?
Iniziale inserimento a tempo indetermianto con inquadramento livello D2 CCNL Metalmeccanico industria
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte
Patente: B