Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a alla reception presso una struttura ricettiva situata nel comune di Certaldo, in provincia di Firenze.
La figura selezionata avrà il compito di occuparsi dell'accoglienza dei turisti, della gestione delle operazioni di check-in e check-out, nonché di attività di back office legate alle prenotazioni.
Si richiede preferibilmente una minima esperienza pregressa in contesti analoghi, come campeggi o villaggi turistici, e una buona dimestichezza nell'utilizzo di gestionali specifici del settore, quali Passpartout o software similari.
La risorsa ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per interagire con la clientela internazionale, e si considera un plus la conoscenza di ulteriori lingue straniere
Il contratto avrà inizio nel mese di settembre, con una durata iniziale di un mese, e potrà essere prorogato fino a novembre.
L'impegno richiesto è part-time, per un totale di 36 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale.
L'orario di lavoro sarà articolato su turni continuativi di 6 ore nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 22:00.
La retribuzione sarà in Conformità con il Contratto Collettivo del turismo pubblici esercizi Confcommercio
Responsabilità:
La risorsa individuata dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti, rispondendo alle richieste di informazioni secondo gli standard e il regolamento stabilito dalla struttura, gestione delle telefonate e gestione delle operazioni di check - in e check - out
Disponibilità oraria: Totale disponibilità