Adecco Italia Spa, filiale di Gallarate, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria part-time presso uno studio commercialista situato nel comune di Gallarate. La posizione si riferisce a una sostituzione per maternità con inizio previsto a dicembre 2025.
La figura selezionata si occuperà delle attività tipiche della segreteria, come la gestione delle chiamate, l’organizzazione degli appuntamenti, l’archiviazione della documentazione e il supporto operativo alle attività quotidiane amministrative legate alla fatturazione.
Requisiti:
- preferibile pregressa esperienza nella mansione o similari
- buona capacità di lavorare in team
- buon utilizzo del pc e del pacchetto Office.
Il contratto prevede un impegno part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 o 14.00-18.00
Inserimento in somministrazione, retribuzione commisurata all'esperienza.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: CENTRO ELABORAZIONI DATI C.E.D
Livello contratto: 4 LIVELLO IV