Addetto/a alla segreteria assistenza tecnica post vendita P/T

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Pomezia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0070-1343
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALLASEGRETERIAASSISTENZATECNICAPOSTVENDITAP/T-0070-1343

Per azienda operante nella produzione/vendita dispositivi medici sita in Pomezia ricerchiamo

1 Addetto/a alla segreteria assistenza tecnica post vendita P/T

Requisiti:
• diploma scuola media superiore/ laurea
• esperienza pregressa come segreteria post vendita o segreteria commerciale con gestione parti di ricambio
• conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e altamente preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di qualche software gestionale
• conoscenza della lingua inglese

Contratto in somministrazione con Adecco inizialmente fino ad agosto 2025
Orario di lavoro: P/T dalle 9:00 alle 13:00
CCNL: metalmeccanico
LIV: 3


Responsabilità:

Tra le mansioni assegnate alla risorsa:

• Completo supporto amministrativo e logistico alle attività di assistenza tecnica post vendita, divisione estero.
• Creazione, aggiornamento e chiusura log amministrativi sul database aziendale.
• Gestione processo degli ordini di ricambi ed accessori, in vendita e garanzia, con attività di interfaccia e coordinamento con gli altri reparti coinvolti.
• Gestione documentale delle parti rese dai clienti (controllo RMA aperti, solleciti, proforma cliente, dichiarazioni per dogana, ecc.).
• Gestione completa della logistica delle parti di ricambio ed accessori post vendita, inclusi verifica, controllo e movimentazione scrivania-scaffale dei materiali (sotto i 3 kg come da normativa vigente)
• Accertamento ed aggiornamento dell'esistenza di magazzino, con supporto per inventario di fine anno, anche tramite l'utilizzo di apposito software gestionale.
• Produzione di documentazione amministrativa, relativa alle parti di ricambio/accessori da inviare ai clienti (richieste di approvvigionamento, conferme d'ordine, proforma, RMA, contratti di assistenza post vendita, ecc.).
• Preventivi per parti di ricambio/accessori post vendita.
• Gestione e-mail e richieste amministrative dai clienti.
• Supporto amministrativo alle attività di assistenza tecnica.
• Emissione documentazione amministrativo/procedurale per i corsi tecnici.
• Supporto al responsabile di reparto per la creazione/manutenzione listini parti di ricambio.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino

CCNL: metalmeccanico

Livello contratto: 3

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Assunzione in somministrazione fino ad agosto 2025



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).