Siamo alla ricerca, per conto di un'importante società internazionale operante nel settore della progettazione e consulenza, di una figura da inserire in Segreteria appartenente alle categorie protette.
Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione della reception e accoglienza visitatori
- Attività di segreteria generale
- Supporto nelle attività di back office
- Gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica
- Pianificazione e organizzazione di visite e appuntamenti
- Gestione degli ordini di cancelleria
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office
- Almeno un anno di esperienza in ruoli analoghi
La posizione richiede una forte capacità organizzativa, precisione, buone doti relazionali e la capacità di lavorare in team. Sarà considerata un plus la familiarità con ambienti dinamici e strutturati.
Sede di lavoro: Milano, zona S. Sofia.
La proposta prevede un contratto full time con inizio a settembre. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Se sei alla ricerca di un'opportunità stimolante in un contesto internazionale e dinamico, inviaci la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time