Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, è alla ricerca di una/o Addetto/a alla Segreteria Part Time per un ente pubblico non economico.
La persona selezionata si occuperà di gestire gli iscritti e fornire supporto alle attività di segreteria generale.
Sarà responsabile di interagire con gli iscritti e il Consiglio di Direzione, oltre a svolgere compiti di archiviazione, protocollazione, gestione delle telefonate e delle email. Inoltre, in alcuni periodi, sarà richiesto di fornire supporto alla Tesoreria per il tracciamento delle attività economiche e la gestione dei rimborsi.
Orario di Lavoro: Part-time, 20 ore settimanali
Lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00 - 13:00
Martedì e giovedì: 14:00 - 18:00
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza minima nella stessa posizione
- Abilità di gestione
- Buone competenze nella gestione delle telefonate e delle email
La risorsa selezionata riceverà una formazione iniziale.
Luogo di lavoro: Trieste
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Enti Pubblici NON Economici