Sei una persona organizzata, con una spiccata attitudine al problem solving e ottime capacità di comunicazione? Ti piace interagire con i clienti e gestire attività di pianificazione? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per una realtà attiva nella gestione di impianti di trattamento e depurazione dell'acqua, siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a alla segreteria tecnica. La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale nel coordinare e ottimizzare le attività legate agli interventi tecnici presso i clienti, con un focus particolare su piscine e impianti di depurazione civile.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza pregressa preferibile in ruoli di customer care o a stretto contatto con il pubblico.
- Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione delle priorità.
- Spiccate doti comunicative e orientamento al cliente.
- Attitudine al problem solving e flessibilità.
- Ottime competenze informatiche, indispensabili per gestire strumenti digitali e organizzativi.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità:
Le principali responsabilità includono:
- Smistamento e pianificazione degli appuntamenti con i clienti per gli interventi tecnici.
- Ascolto e comprensione delle esigenze dei clienti, con la capacità di proporre soluzioni mirate e adeguate.
- Gestione delle comunicazioni e del flusso informativo tra clienti e team tecnico, assicurando un servizio efficiente e puntuale.
Se stai cercando un'opportunità per mettere in campo le tue capacità organizzative e relazionali, in un contesto dinamico e orientato al servizio, questa potrebbe essere la tua occasione. Siamo alla ricerca di persone motivate, pronte a fare la differenza e a contribuire al successo di un'azienda in crescita, interessate alla stabilizzazione.
Proponiamo iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con successiva stabilizzazione diretta con azienda cliente.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time