Addetto/a alla Sicurezza - Trebaseleghe (PD)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
  • Località
    Trebaseleghe, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    0402-1192
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALLASICUREZZA-TREBASELEGHE(PD)-0402-1192
  • Filiale di riferimento
    Camposampiero

Adecco, filiale di Camposampiero, è alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a alla Sicurezza per un evento organizzato da un'azienda sita a Trebaseleghe (PD) in programma dal 13 ottobre al 15 novembre 2025.

Il candidato selezionato avrà il compito di monitorare la clientela e prevenire tentativi di furto durante l'evento, garantendo un servizio di sicurezza professionale e discreto.

Requisiti:
• Aspetto professionale
• Preferibile minima esperienza nel ruolo di operatore fiduciario o vigilanza
• Affidabilità e attenzione ai dettagli
• Capacità di lavorare in team e in autonomia

Orari di lavoro:
• Dal lunedì al venerdì: 13:30 – 19:00
• Sabato: 08:30 – 19:00

Tipologia di contratto:
• Part-time, 32 ore settimanali
• Inserimento urgente dal 13 ottobre 2025

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).