Addetto/a all'Assemblaggio/Ufficio Tecnico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Motta Di Livenza, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0150-1824
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALL'ASSEMBLAGGIO/UFFICIOTECNICO-0150-1824
  • Filiale di riferimento
    Oderzo

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a all'Assemblaggio/Ufficio Tecnico per una stimolante opportunità lavorativa a Motta di Livenza.
La risorsa selezionata inizierà il proprio percorso professionale all'interno del reparto produttivo, dove avrà il compito di assemblare componenti seguendo il disegno tecnico. Questo passaggio sarà fondamentale per acquisire una conoscenza approfondita del prodotto e dei processi aziendali. Successivamente, la persona verrà inserita nell'Ufficio Tecnico, dove si occuperà della progettazione del prodotto, contribuendo attivamente allo sviluppo e alla realizzazione di soluzioni innovative.
Cerchiamo una persona con voglia di imparare, precisione e passione per il settore tecnico e produttivo. È richiesta una buona capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico e un forte desiderio di crescere professionalmente.
La proposta prevede un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, con inizio previsto per il 3 novembre 2025 e termine il 3 novembre 2026. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).