Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso una banca situata a Quinzano d'Oglio (BS) come addetto/a alle pulizie.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore delle pulizie.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Affidabilità e puntualità.
- Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.
Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma sono fondamentali serietà e impegno per garantire un ambiente ordinato e accogliente.
Sede di lavoro: Quinzano d'Oglio, provincia di Brescia.
La risorsa selezionata sarà inquadrata secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Multiservizi. L'orario di lavoro è part-time per un totale di 5 ore settimanali, distribuite in un'ora al giorno, con possibilità di scelta tra fascia mattutina o pomeridiana.
Se sei una persona motivata, attenta ai dettagli e desiderosa di inserirsi in un ambiente lavorativo serio e strutturato, questa è l'opportunità che fa per te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Part Time mattino