Siamo alla ricerca di una figura professionale per il ruolo di Addetto/a allo Showroom presso un’azienda operante nella produzione di porte e finestre, con sede a Bolzano. La risorsa selezionata si occuperà della gestione dello showroom, un ambiente aperto al pubblico, svolgendo attività di accoglienza e consulenza sia per privati interessati alla sostituzione di infissi, sia per titolari di aziende e partner commerciali che necessitano di supporto per cantieri.
Responsabilità:
- Accoglienza clienti e fornitori, con attenzione alla presentazione dei prodotti esposti nello showroom;
- Gestione di richieste relative a preventivi, sia per clienti privati che per partner aziendali;
- Collaborazione con agenti e supporto per la gestione di cantieri diretti;
- Apertura e chiusura dello showroom, garantendo la corretta operatività quotidiana;
- Affiancamento iniziale nel mese di dicembre per acquisire la conoscenza tecnica dei prodotti e delle modalità operative.
Il profilo che vorremmo incontrare possiede:
- Predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità relazionali;
- Competenze tecniche in ambito edilizio, preferibilmente con formazione da geometra o similari;
- Preferibile conoscenza della lingua tedesca o del dialetto locale;
- Professionalità, autonomia, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato;
- Esperienza pregressa non necessaria in cantieri, ma richiesta una buona attitudine a interfacciarsi con clienti privati e partner aziendali;
Orario e sede di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: 8.30 -12.30 e 14.30 - 18.30
Sede fissa a Bolzano
Si offre un inquadramento commisurato alle competenze ed esperienze del/la candidato/a, con possibilità di assunzione diretta.
Se ti interessa l'opportunità e ritieni di possedere le caratteristiche richieste, aspettiamo la tua candidatura!
Disponibilità oraria: Full Time