Adecco Italia spa, per conto di una Società PMI moderna e in crescita, con sedi a Milano, Roma e Lussemburgo, ricerca una figura di Addetto/a Amministrativo/a da inserire stabilmente all'interno del team.
La realtà si distingue per un approccio innovativo rispetto ai tradizionali studi professionali: organizzazione snella, ambiente collaborativo e informale, attenzione al benessere delle persone e alla flessibilità di orari e modalità di lavoro.
La risorsa si occuperà di:
Supportare le attività amministrative quotidiane dello studio;
Gestire la fatturazione attiva e passiva;
Controllare e registrare le fatture fornitori;
Gestire note spese e recupero crediti;
Collaborare con la figura di riferimento interna per garantire il corretto funzionamento dei processi amministrativi;
Fornire supporto operativo nelle attività di reportistica e monitoraggio dei flussi economici.
Requisiti:
Diploma o studi in ambito amministrativo/contabile;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi (preferibile provenienza dal settore terziario o dei servizi);
Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa;
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata;
Bonus annuale;
Buoni pasto;
Disponibilità oraria: Full Time