Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di:
Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale:
Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30
Attività principali:
Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)
Compilazione e invio UniLav
Verifica e gestione DURC
Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi
Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale
Registrazioni di prima nota relative al personale
Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
Si offre:
Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)
Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza
Disponibilità oraria: Part Time mattino