Profilo
Per importante società di consulenza con base a Bologna
stiamo cercando:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – L. 68/99
Responsabilità
Responsabilità principali
La risorsa sarà inserita all’interno del team Risorse Umane
e si occuperà di:
- Gestione
e monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei periodi di prova.
- Redazione
dei contratti di assunzione e della relativa documentazione
amministrativa.
- Gestione
delle anagrafiche del personale (inserimento, aggiornamento e
manutenzione) all’interno del gestionale aziendale.
- Gestione
delle comunicazioni e della documentazione relative alle cessazioni dei
rapporti di lavoro.
- Organizzazione
e monitoraggio delle visite mediche obbligatorie.
- Assegnazione
e gestione dei badge aziendali.
Skill e Professionalità
Requisiti
- Appartenenza
alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
- Precisione,
affidabilità e attenzione al dettaglio.
- Buona
conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
- Ottime
capacità comunicative.
- Precedente
esperienza nel ruolo (costituirà un plus).
- Diploma
e/o Laurea.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento
- Contratto
in somministrazione della durata di 12 mesi, con avvio previsto per
gennaio 2026.
- RAL
da definire in sede di colloquio, indicativamente compresa tra 25.000 € e
30.000 €, in base all’esperienza maturata.
- Orario
di lavoro: 09:00–13:00 / 14:00–18:00.
- Sede
di lavoro: Bologna.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).