Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
un Addetto/a Amministrazione del Personale - Roma
Competenze:
• Contrattualistica di lavoro conforme alla normativa vigente
• Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l’Impiego, INPS, INAIL)
• Monitoraggio effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori
• Gestione della compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori
• Rilevazione presenze e assenze
• Contabilizzazione ferie e permessi
• Calcolo degli straordinari, delle trattenute fiscali, trattenute previdenziali, indennità e retribuzione netta
• Registrazioni contabili relative a stipendi e compensi
• Registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali
• Registrazioni contabili relative ai contributi previdenziali e assistenziali
• Attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale)
Requisiti:
• Laurea triennale/specialistica
• Il possesso di un Master in ambito sarà considerato requisito preferenziale
• Aver maturato 2 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza software elaborazione paghe
CCNL Commercio - 3 Livello
38 h settimanali Lun - ven – 9:00 – 17:06 con 30 min di pausa (da confermare)
Roma - zona centro
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 03 LIVELLO 3