Hai esperienza come operaio/a in ambito tessile e sei disponibile nell'immediato?
Per piccola realtà di Carpi che opera nel settore tessile del luxury, ricerchiamo:
addetti/e applicazione strass
La risorsa si occuperà di applicazione strass su capi di maglieria per noto brand dell'abbigliamento di lusso.
L'ambiente di produzione è debolmente illuminato e i capi vengono stesi sopra un tavolino dotato di specula luminosa per evidenziare i punti esatti in cui applicare lo strass per rispettare la richiesta del committente.
Attenzione ai dettagli, precisione e buona manualità sono doti richieste per la corretta gestione del lavoro.
L'azienda deve evadere una commessa durante il periodo estivo e prevede un contratto di circa 3 mesi, da inizio luglio a fine settembre circa.
Sarà comunque valutata, al termine del periodo, la possibilità di assunzione, se la collaborazione avrà dato esito positivo.
Orari di lavoro full time 8-12 e 14-18 oppure 8.30-12.30 e 14-18; è gradita ma non vincolante la disponibilità durante il mese di agosto, in quanto non sono previste chiusure aziendali.
Inserimento iniziale al 3° liv, ccnl tessile artigianato, circa 1250 euro netti/mese.
Disponibilità oraria: Full Time