Addetto/a assemblaggio schede elettroniche

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Settore
    ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
  • Località
    Arezzo, Arezzo
  • Data inizio
  • Job reference
    1714-1441
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AASSEMBLAGGIOSCHEDEELETTRONICHE-1714-1441

Sei appassionat? di meccanica ed elettrotecnica?
Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Per un'azienda situata ad Arezzo, siamo alla ricerca di un/a Operaio/a Addett? all'Assemblaggio Elettromeccanico. Il ruolo prevede attività di assemblaggio e montaggio di componenti elettromeccanici, con un'attenzione particolare alla qualità e alla precisione.

Cosa ti offriamo:
- un contratto a tempo determinato con inizio a settembre 2025;
- orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, per garantire un buon equilibrio tra vita lavorativa e personale;
- la possibilità di lavorare in un contesto professionale organizzato, dove potrai sviluppare le tue competenze tecniche.

Requisiti preferenziali:
- diploma tecnico con indirizzo meccanico, elettrico o elettrotecnico. Se hai una formazione diversa ma possiedi esperienza pratica nel settore, non esitare a candidarti;
- buona manualità, precisione e capacità di lavorare in team;
- interesse per il settore elettromeccanico e voglia di crescere professionalmente.

Cerchiamo una attenta ai dettagli e desiderosa di contribuire con il proprio impegno al successo dell'azienda. Candidati ora e inizia un nuovo capitolo della tua carriera!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).