Addetto/a assistenza clienti - Categoria Protetta Legge 68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Conegliano, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0150-1778
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AASSISTENZACLIENTI-CATEGORIAPROTETTALEGGE68/99-0150-1778

Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante società di welfare a Conegliano un/a addetto/a all'assistenza clienti iscritto/a alle categorie protette - Legge 68/99.
La risorsa verrà inserita in un team di persone dedicate all'assistenza telefonica e via mail di clienti e fornitori per le piattaforme di welfare e acquisti on line.
Si richiede esperienza anche minima nella mansione, ottime doti comunicative e flessibilità.
Orario di lavoro a giornata + sabato mattina alternati.
Si valutano anche profili disponibili ad un orario part time.

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).