Addetto/a Avanzamento Produzione

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Località
    Arezzo, Arezzo
  • Data inizio
  • Job reference
    0136-5887
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AAVANZAMENTOPRODUZIONE-0136-5887
  • Filiale di riferimento
    Arezzo

Adecco ricerca per conto di un'azienda operante nel settore della produzione di minuteria metallica un/una Ingegnere Gestionale specializzato nell'avanzamento della produzione.

Requisiti richiesti:
-Laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline affini.
-Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o affini.
-Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione e gestione della produzione.
-Capacità di analisi, problem solving e orientamento agli obiettivi.
-Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.


Responsabilità:

Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:
-Pianificazione e monitoraggio delle attività produttive, assicurandosi che vengano rispettate le scadenze e gli obiettivi prefissati.
-Analisi e ottimizzazione dei flussi produttivi, individuando eventuali criticità e proponendo soluzioni migliorative.
-Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire una gestione integrata e fluida dei processi.
-Partecipazione attiva a progetti di miglioramento continuo.
-Monitoraggio degli indicatori di performance (KPI) relativi ai processi produttivi.

Cosa si offre?
Inserimento diretto in azienda



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).