Addetto/a back office amministrativo junior

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CALZATURIERA
  • Località
    Santa Maria A Monte, Pisa
  • Data inizio
  • Job reference
    0300-4075
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ABACKOFFICEAMMINISTRATIVOJUNIOR-0300-4075
  • Filiale di riferimento
    Pontedera

Hai un titolo di studio in ambito economico o giuridico e sei alla ricerca di un ruolo impiegatizio?

Per strutturata azienda operante nell'ambito calzaturiero, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel comparto amministrativo come addetto/a al back office.

Sarai affiancato/a e formato/a per occuparti delle seguenti attività:
- Bollettazione
- Gestione del conto lavoro
- Supervisione delle partite di merci in entrata e in uscita
- Coordinamento delle spedizioni merci tramite corrieri
- Svolgimento di attività amministrative generiche di back office
- Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche/giuridiche
- Precisione, organizzazione, buone doti relazionali e comunicative
- Gradita, ma non fondamentale, breve esperienza in mansioni di ufficio.

E' previsto un iniziale inserimento a termine oppure in tirocinio a seconda dell'esperienza del/la candidato/a, finalizzato all'assunzione stabile in apprendistato.

Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Contabilità - Bollettazione

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Calzature industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).