Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda italiana specializzata nella fornitura di sorgenti laser, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto di apprendistato
RESPONSABILITA'
Una volta formata nel ruolo, la figura si occuperà di:
• Gestione ed inserimento ordini clienti e fornitori all'interno del software gestionale di riferimento
• Gestione e monitoraggio dell'intero ciclo dell'ordine dalla prevendita al post-vendita;
• Supporto al commerciale di riferimento nella gestione quotidiana del contatto con clienti e agenti
• Gestione approvvigionamenti magazzino
REQUISITI
• Possesso di diploma, la provenienza da un istituto tecnico verrà considerata un plus
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese necessaria per il contatto con fornitori esteri
• Una minima esperienza nel ruolo verrà considerata un plus
SEDE DI LAVORO
Milano (zona Vigentino)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto di apprendistato full time finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato RAL tra i 25-26K
Orario: 8.30-17.30
Disponibilità oraria: Full Time