Adecco Italia Spa ricerca, per struttura azienda metalmeccanica di Barberino di Mugello, un/a addetto/addetta
al back office commerciale.
Il candidato/a individuato/a si occuperà di:
- supporto alla Direzione commerciale per la gestione clienti acquisiti e nelle fasi di acquisizione nuovi clienti
- ricezione e gestione delle richieste di offerta
- formulazione prezzi ed invio offerte
- acquisizione ordine clienti ed inserimento su gestionale
- controllo prezzi
- definizione tempi di consegna/pianificazione, in base alle disponibilità della produzione
- invio conferma d'ordine al cliente
- monitoraggio attività d'avanzamento della produzione
- gestione documenti contrattuali dei Clienti
- gestione delle esigenze/problematiche del cliente
- gestione resi
- gestione di alcune anagrafiche Clienti
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione proposta, preferibilmente nel settore accessori metallici
- conoscenza ottima della lingua inglese (e se possibile di quella francese)
- conoscenza del pacchetto office
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time