Profilo
Per importante realtà italiana specializzata nella commercializzazione e distribuzione di motocicli, ciclomotori e relativi ricambi e accessori, operante sia nel canale B2B che B2C, siamo alla ricerca di un impiegato/a addetto al back office e al supporto amministrativo in ambito fatturazione.
Responsabilità
Gestire l’archiviazione dei certificati di conformità dei veicoli (COC) per i mercati Italia, Austria e GermaniaAbbinare i certificati alle relative fatture e predisporre la spedizione a pagamento avvenutoCurare la gestione manuale e cartacea degli archivi, con attenzione alla precisione e all’ordineDopo un periodo di formazione, gestire un elevato flusso di e-mail e aggiornare le fatture aperte a sistema (JDE Oracle)Fatturazione di veicoli e ricambiAltri compiti amministrativi di back office Skill e Professionalità
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglioBuona dimestichezza con strumenti informatici e sistemi gestionali (preferibile conoscenza di JDE Oracle)Capacità di lavorare in autonomia e gestire attività ripetitive con costanzaGradita esperienza pregressa in ambito amministrativoBenefit
Servizio Mensa
Informazioni Aggiuntive
Inserimento a Tempo determinato al 3 Livello del CCNL Commercio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).