Per importante azienda cliente operante nel settore cartotecnico, Adecco Italia S.p.A. - filiale di Bari, ricerca:
Back office commerciale
Mansioni:
• Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal cliente nel sistema aziendale.
• Controllo ordini e logistica: Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il reparto logistico per garantire la corretta evasione delle richieste.
• Gestione clienti: Contatto e interazione con i clienti per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati in tempi e modalità concordati.
• Assistenza clienti: Gestione dei contatti con i clienti, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
• Contatto commerciale e gestione: Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli simili.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di gestione ordini e Microsoft Office).
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time