Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale.
-Attività previste
-Gestione ordini e contratti di noleggio
-Supporto alla fatturazione e alla parte amministrativa commerciale
-Contatto con clienti e fornitori
-Utilizzo quotidiano del PC e dei software aziendali
Requisiti
-Anche senza esperienza: previsto un percorso formativo personalizzato
-Buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
-Ottima conoscenza della lingua italiana
-Buona dimestichezza con il computer
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 7.30–12.30 / 14.00–18.00
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN)
Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi o indeterminato
Retribuzione: RAL competitiva con possibile parte variabile successiva in aggiunta
Ambiente: team giovane e dinamico con forti possibilità di crescita e sviluppo
Disponibilità oraria: Full Time