ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – Spini di Gardolo (TN)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Back Office Commerciale
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-7321
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ABACKOFFICECOMMERCIALE–SPINIDIGARDOLO(TN)-0016-7321
  • Filiale di riferimento
    Trento

Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale.

-Attività previste
-Gestione ordini e contratti di noleggio
-Supporto alla fatturazione e alla parte amministrativa commerciale
-Contatto con clienti e fornitori
-Utilizzo quotidiano del PC e dei software aziendali

Requisiti
-Anche senza esperienza: previsto un percorso formativo personalizzato
-Buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
-Ottima conoscenza della lingua italiana
-Buona dimestichezza con il computer

Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 7.30–12.30 / 14.00–18.00
Sede di lavoro: Spini di Gardolo (TN)

Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi o indeterminato
Retribuzione: RAL competitiva con possibile parte variabile successiva in aggiunta
Ambiente: team giovane e dinamico con forti possibilità di crescita e sviluppo

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).