Stai cercando un'attività da Ottobre a Dicembre? Hai esperienza in attività back office?
Ricerchiamo per gastronomia in zona Duomo a Milano:
Addetti/e back office e gestione ordini
Responsabilità:
Durante la campagna degli ordini di Natale, ti occuperai di:
- Inserire e aggiornare le anagrafiche dei clienti;
- Creazione degli ordini dei clienti;
- Gestione di pagamenti, fatture e documentazione amministrativa di base;
- Stesura di preventivi e offerte commerciali, collaborando con il team per trovare le migliori soluzioni per i clienti;
- Ti interfaccerai con corrieri e spedizionieri, risolvendo eventuali problematiche legate alle spedizioni con tempestività e spirito pratico;
- Gestione delle email e telefonate in entrata e in uscita;
- Organizzazione e dell’archiviazione di documenti, mantenendo l’ufficio sempre efficiente.
E' richiesta:
-disponibilità a lavorare domeniche e festivi con pianificazione oraria 6/7;
-conoscenza della lingua Inglese.
Offriamo contratto in somministrazione Fulltime, data di inizio 20 ottobre.
Sei una persona dinamica, organizzata e con una spiccata attenzione al cliente? Inviaci il tuo CV!
Disponibilità oraria: Full Time