Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio una figura da inserire in qualità di:
- ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento ordini a gestionale;
- inserimento DDT, documenti di vendita, listini prezzi;
- contatto clienti;
- interfaccia con la produzione;
Cosa cerchiamo:
- Diploma di maturità;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Immediata disponibilità al lavoro;
- Serietà ed affidabilità.
Aver avuto esperienza nell'utilizzo del gestionale Teamsystem verrà considerata requisito preferenziale.
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, a scopo assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00
Luogo di lavoro: Baranzate (MI)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time