Addetto/a Back Office

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Torre San Giorgio, Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    0588-4716
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ABACKOFFICE-0588-4716
  • Filiale di riferimento
    Saluzzo

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Addetto/a Back Office presso un'azienda operante nel settore Legno e Arredo, nei pressi di Moretta. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

- Caricamento e gestione degli ordini;
- Comunicazione e interazione con colleghi americani, richiedendo quindi una conoscenza di base della lingua inglese;
- Interpretazione e comprensione di disegni tecnici, con un livello minimo di competenza in tale ambito.

La posizione richiede precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team. È indispensabile una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e una minima esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un requisito preferenziale.

L'orario di lavoro è strutturato dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: 08:30-12:30 e 14:00-18:00.

Si offre un'opportunità professionale in un ambiente stimolante e in crescita, dove la risorsa potrà contribuire attivamente al successo aziendale.

Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera candidarsi per questa posizione, la invitiamo a presentare la sua candidatura.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).