Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una persona per attività di Back-office mutui: gestione delle richieste di mutuo attraverso l’analisi e la valutazione dei documenti reddituali.
Responsabilità:
Verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d’identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…) con relativi controlli antifrode;
•interrogazione ed analisi delle banche dati ( es. crif, banca d’italia, scipafi ) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze;
•analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;
•contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;
•gestione delle e-mail;
•redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;
•gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)
Esperienze lavorative:
Back office ufficio fidi - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 05 LIVELLO 5
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi con possibilità di proroghe successive.
Richiesta disponibilità Full Time lunedì - venerdì.
CCNL Commercio 5° livello