ADECCO MANZANO, a partire dal 25/8 ricerca per importante realtà del settore legno un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE part-time in sostituzione maternità
Durata: 6 mesi (iniziale contratto di 5 mesi con possibile proroga in base alla durata della maternità)
Orario: Part-time, 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio
Mansioni principali:
o Gestione della corrispondenza commerciale operativa
o Inserimento ordini e invio conferme d’ordine
o Aggiornamento e gestione dei listini di vendita
o Coordinamento con il reparto produzione e la logistica per le spedizioni
o Organizzazione ritiri con i trasportatori
o Gestione di reclami e resi
Competenze richieste:
• Spiccato orientamento al problem solving
• Capacità relazionali con clienti e team interno
• Conoscenza della lingua inglese (requisito minimo); la conoscenza anche del tedesco è gradita
Se in possesso dei requisiti e interessati all'opportunità, candidarsi al seguente annuncio
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sicurezza / Qualità - Conoscenza processi organizzativi
Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine
Sicurezza / Qualità - Norma UNI EN ISO 9000
Altro - Industria del Legno
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,