Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office per l'Ufficio Acquisti presso un'azienda operante nel settore terziario, situata nel comune di Monteroni d'Arbia.
La risorsa selezionata sarà inserita con contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di un successivo inserimento stabile in azienda. La posizione prevede un orario di lavoro full time.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in materie affini;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza nell'uso del PC e del pacchetto Office;
- Buone capacità di apprendimento, proattività e voglia di crescere professionalmente.
Non è richiesta un'esperienza specifica nel ruolo, in quanto è prevista formazione e affiancamento per consentire alla persona selezionata di acquisire le competenze necessarie.
Il contratto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio, con inquadramento previsto al 4° o 3° livello, a seconda dell'esperienza maturata dalla persona candidata.
Se ritiene di avere le caratteristiche richieste e desidera intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente dinamico e strutturato, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
Responsabilità:
La figura sarà incaricata di gestire le seguenti attività:
- Inserimento e gestione degli articoli tramite l'utilizzo del PC;
- Invio degli ordini ai fornitori;
- Contatto diretto con i fornitori per il monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: chimico farmaceutico industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,