Addetto/a banco gastronomia

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Banconista
  • Località
    Arco, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0091-4376
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ABANCOGASTRONOMIA-0091-4376
  • Filiale di riferimento
    Arco

Siamo alla ricerca di figure da inserire come Addetti/e al banco gastronomia presso un punti vendita di una nota catena di supermercati situati in zona Riva del Garda e Arco.
La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività legate alla gestione del banco gastronomia, garantendo un servizio di qualità ai clienti.
Più nello specifico gestirà le seguenti attività:
- Preparazione, taglio e porzionamento di prodotti gastronomici (salumi, formaggi, piatti pronti, ecc.);
- Allestimento e cura del banco;
- Gestione e servizio clienti;
- Utilizzo di strumenti da taglio, affettatrice e bilance;
Ricerchiamo risorse con esperienza, anche minima, in ambito gastronomia e/o ristorazione, in possesso di buona manualità e capacità di utilizzo affettatrici, con propensione alla gestione del cliente.
Orario di lavoro:
Si offre un contratto part time di 30 ore settimanali, con possibilità di turni distribuiti dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale. Possibilità di trasformazione anche a tempo pieno a seguito di primo periodo.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione, inquadramento con CCNL COMMERCIO tra il 5° e 4° livello con possibilità di crescita.

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).