Ti piace lavorare a contatto con il pubblico, offrendo un servizio cordiale e professionale? Allora potresti essere la persona giusta per noi!
Stiamo ricercando per azienda cliente situata in zona Duomo la figura di: addetto/a al banco gastronomia.
Responsabilità:
Cosa farai:
- Accoglierai i clienti con un sorriso, rendendo la loro esperienza di acquisto unica e piacevole.
- Ti occuperai della preparazione, confezionamento e pesatura di prodotti freschi, assicurandoti che siano sempre presentati al meglio.
- Sarai un punto di riferimento per consigliare e rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
- Controllerai la qualità e la freschezza dei prodotti, verificando scadenze e conservazione.
- Ti prenderai cura dell'allestimento del banco e degli espositori, garantendo ordine e pulizia.
Chi cerchiamo:
- Un professionista con esperienza in ruoli simili nel settore vendita, preferibilmente nel reparto alimentare.
- Qualcuno con una conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecniche di vendita.
- Ottime capacità di lavorare in squadra e di comunicare efficacemente con colleghi e clienti.
- Disponibile a lavorare su turni diurni (tra le 08:00 e le 20:00) 6 giorni su 7, inclusi weekend e festivi.
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione di 34 ore settimanali
- Un ambiente dinamico, in cui potrai mettere in gioco la tua passione per la vendita e la tua capacità di creare un rapporto speciale con i clienti.
Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio