Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Contabilità, a fronte di un pensionamento di un dipendente interno, per un'azienda operante nel settore immobiliare, situata a Malgrate, in provincia di Lecco.
La figura selezionata sarà responsabile delle attività legate alla gestione contabile e amministrativa, in particolare si occuperà di:
- Registrazione delle operazioni contabili;
- Gestione della documentazione amministrativa e fiscale;
- Supporto nella preparazione della reportistica contabile periodica;
- Altre attività inerenti alla contabilità generale.
- Attività di segretaria
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-amministrativo;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-5 anni;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità;
- Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro in autonomia.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di acquisire nuove competenze e consolidare la propria esperienza professionale nel settore immobiliare.
La posizione prevede un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda, con scopo assuntivo a tempo indeterminato. L'orario sarà part-time di 28 ore settimanali (5 mattine e un pomeriggio)
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei motivato/a a intraprendere questa nuova opportunità, inviaci la tua candidatura.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
Patente: B