Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire
nel ruolo di Addetto/a Customer Care per un'azienda operante nel settore della
pelletteria. La risorsa sarà responsabile di garantire un supporto di alta
qualità ai clienti e ai potenziali clienti, contribuendo a consolidare e
sviluppare le relazioni commerciali dell'azienda.
Responsabilità
- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese, sia
scritta che parlata.
- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore della
pelletteria.
- Spiccata attitudine a interagire con il cliente,
dimostrando empatia, cortesia e capacità di ascolto attivo.
- Buona padronanza degli strumenti informatici di base, in
particolare Word, Excel e PowerPoint.
Skill e Professionalità
- Gestire le richieste dei clienti, fornendo informazioni
accurate sui prodotti e sui servizi offerti dall'azienda.
- Assicurare un follow-up tempestivo e professionale delle
comunicazioni con i clienti.
- Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire
una gestione efficace delle esigenze dei clienti.
- Supportare l’ufficio commerciale nella preparazione di
presentazioni, report e documentazione necessaria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).