Profilo
Per azienda cliente leader nel suo settore selezioniamo:
Operatori/Operatrici Customer Care
Hai una forte passione per il contatto con le persone e un talento naturale per la comunicazione? Sei entusiasta, orientato/a al cliente e sai gestire le situazioni con organizzazione e prontezza decisionale? Se hai queste qualità e desideri metterle al servizio di un ambiente dinamico e stimolante, questa opportunità è perfetta per te!
Cosa farai:
Sarai il punto di riferimento per i clienti, occupandoti di fornire supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle loro richieste e nella risoluzione delle problematiche operative. Il tuo obiettivo sarà garantire un servizio impeccabile, assicurando un’esperienza positiva per il cliente e contribuendo al successo del team.
Requisiti richiesti:
Soft skills: eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente, entusiasmo, energia, orientamento al compito, organizzazione e capacità decisionale, precisione e attitudine al problem solving.
Hard skills: conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua francese, indispensabile per gestire le comunicazioni internazionali.
Esperienza pregressa almeno annuale in un ruolo analogo, maturata preferibilmente in ambito customer care o in settori affini.
Titolo di studio: diploma o laurea.
L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e prospettive di stabilizzazione.
Orario full time, 39 ore settimanali, su turni distribuiti 7 6giorni su 7 dalle ore 6 alle 24.
Luogo di lavoro PalermoResponsabilità
Sarai il punto di riferimento per i clienti, occupandoti di fornire supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle loro richieste e nella risoluzione delle problematiche operative. Il tuo obiettivo sarà garantire un servizio impeccabile, assicurando un’esperienza positiva per il cliente e contribuendo al successo del team.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Soft skills: eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente, entusiasmo, energia, orientamento al compito, organizzazione e capacità decisionale, precisione e attitudine al problem solving.
Hard skills: conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua francese, indispensabile per gestire le comunicazioni internazionali.
Esperienza pregressa almeno annuale in un ruolo analogo, maturata preferibilmente in ambito customer care o in settori affini.
Titolo di studio: diploma o laurea.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).