ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita tra Villafranca di Verona e Mantova, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza delle lingue francese e inglese, con livello minimo B2/C1;
- Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale);
- Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM;
Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving.
Responsabilità principali:
Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;
- Assistenza clienti pre e post vendita, elaborazione ordini, gestione reclami, preparazione preventivi.
- Monitoraggio dello stato degli ordini, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.
- Coordinamento con i reparti interni, quali logistica, produzione e amministrazione.
- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti.
Orario di lavoro:
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B